Atalanta, Luca Percassi scalda i tifosi: “Sono tutti contro di noi”
Secondo Luca Percassi l’Atalanta è accerchiata. L’amministratore delegato della Dea, durante un incontro con i tifosi, ha chiesto di sostenere la squadra anche contro tutti quelli che la vogliono vedere sconfitta.
Domenica sera di fuoco al #GewissStadium! 🔥
Big game tonight! 💪🏾#AtalantaMilan #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/dCOLQKV99d
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) August 21, 2022
Atalanta, Percassi: “La nostra curva farà la differenza”
L’Atalanta si appresta ad affrontare il Milan nell’esordio casalingo di questa sera. A Zingonia, la società ha organizzato un incontro con i tifosi per caricare l’ambiente. Oltre 2mila persone si sono ritrovate al Centro Bortolotti ad assistere alla rifinitura. Nell’occasione, l’amministratore delegato Luca Percassi ha voluto scaldare ulteriormente la tifoseria: “Abbiamo tutte le città, tutte le tifoserie e tutte le testate giornalistiche contro: la differenza per noi la fa la Curva Nord”.
Il dirigente ha poi aggiunto: “C’è bisogno che il pubblico ci stia a fianco, è una stagione difficile, piena di cambiamenti“. Infine, un appello ai tifosi: “Dirigenti e giocatori sono stanchi di sentire certe cose: abbiamo bisogno dell’affetto della nostra gente e siamo sicuri non ce lo farete mai mancare”.
Durante l’incontro è stato anche annunciato che il Trofeo Bortolotti – classico appuntamento estivo – si giocherà durante la sosta per il Mondiale.