Atalanta-Lecce, formazioni ufficiali: Scamacca e Krstovic dal 1′

Atalanta-Lecce, formazioni ufficiali: Scamacca e Krstovic dal 1′

Photo by: Getty Images

ATALANTA LECCE – Le formazioni ufficiali di Gian Piero Gasperini e Roberto D’Aversa, gli allenatori sfidanti nella gara delle 12:30 presso il Gewiss Stadium di Bergamo: Scamacca e Krstovic dal 1′.

Oggi sabato 30 dicembre alle ore 12:30 Atalanta e Lecce si sfideranno nella cornice del Gewiss Stadium in una gara valida per la 18ª giornata di Serie A. La Dea di Gian Piero Gasperini riparte dall’amara sconfitta nell’ultimo turno per mano del Bologna. Stesso magro bottino incassato dai giallorossi di Roberto D’Aversa al Giuseppe Meazza contro l’Inter. Tra circa un’ora, le due compagini si affronteranno per cercare di raggiungere i rispettivi obiettivi.

Atalanta-Lecce, le formazioni ufficiali

krstovic
Photo by: Getty Images

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si disporrà con il solito 3-4-2-1. Carnesecchi in porta. In difesa pronti Djimsiti, de Roon e Kolasinac. Sulle corsie laterali Zappacosta e Ruggeri con Pasalic ed Ederson in mezzo al campo. Qualità e dinamismo sulla linea della trequarti con Koopmeiners e Lookman, dietro a Scamacca unica punta. Scalvini out per problema muscolare accusato nel prepartita.

Il Lecce di Roberto D’Aversa risponderà con il 4-3-3. Diverse assenze tra infortuni e squalifiche per i salentini. Falcone tra i pali. In difesi Gendrey, Baschirotto, Touba e Gallo. A centrocampo pronti Rafia, Ramadani e Kaba. Lì davanti, si rivede Oudin alto a destra con Strefezza a sinistra. Unica punta Nikola Krstovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, de Roon, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Oudin. Allenatore: Roberto D’Aversa