L’allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale del match perso oggi contro l’Atalanta.
Il lunch match del sabato di Serie A che chiuderà il 2023 si è appena concluso, con l’Atalanta che ospitava il Lecce nella splendida cornice di un Gewiss Stadium ormai quasi completato del tutto. I ragazzi di Gasperini sono riusciti nell’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali, ma i salentini non hanno per nulla sfigurato, come accaduto spesso nel corso di questo campionato. Di questo e della prestazione, analizzando il risultato negativo, ha parlato mister Roberto D’Aversa che ai microfoni di DAZN ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
“C’è grande rammarico, anche se avessimo pareggiato non saremmo stati felici. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol e non siamo stati bravi a concretizzarle, c’è da recriminare per il risultato, ma non per la prestazione dei ragazzi che hanno fatto un’ottima partita contro l’Atalanta fuori casa. Manca un pizzico di precisione nelle conclusioni, non vogliamo alibi perché le assenze di alcuni calciatori diventano grandi opportunità per chi vuole mettersi in mostra”.
“Krstovic? Per le caratteristiche di Djimsiti oggi ho preferito schierare lui e infatti ha avuto due palle gol clamorose che però non ha sfruttato al meglio, ma anche Piccoli ha giocato una buona partita. Avremmo voluto finire l’anno con un risultato positivo soprattutto per i tanti tifosi che ci hanno seguito fino a Bergamo, questo è il rammarico più grande per noi dopo questa prestazione”.