Atalanta: le ultime sulle condizioni di Zapata e Hateboer
L’Atalanta è tornata subito a lavoro questa mattina per smaltire le scorie del match di ieri sera contro l’Inter. Sotto la lente di ingrandimento le condizioni di Duvan Zapata, che non sembrano destare però tanta preoccupazione.
L’infortunio del colombiano, che l’ha costretto a chiedere il cambio ieri sera, sembra non essere particolarmente grave e per questo motivo Gasperini spera di recuperarlo già per la prossima partita con lo Spezia. In vista del Real Madrid naturalmente non si forzerà la mano, dunque è altamente improbabile che il colombiano possa partire titolare.
Diverso il discorso per Hateboer e Sutalo che hanno lavorato ancora una volta a parte. Molto probabilmente nessuno dei due sarà a disposizione per la partita con lo Spezia.
Il comunicato dell’Atalanta
“Nerazzurri subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la gara della 27ª giornata della Serie A TIM 2020-2021 in programma venerdì al Gewiss Stadium contro lo Spezia. La squadra si è allenata divisa in due gruppi con carichi di lavoro diversi in base al minutaggio nella partita di ieri. A parte Hateboer e Šutalo.
Domani, mercoledì 10 marzo, è in programma un allenamento nel pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.