In vista dell’importantissimo match di campionato contro l’Inter in casa Atalanta restano da monitorare e valutare le condizioni di Giorgio Scalvini.
Dopo la bella vittoria ottenuta in casa dell’Empoli nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta si appresta a sfidare la capolista Inter nella prossima giornata di Serie A. Sabato 4 novembre alle 18, infatti, al Gewiss Stadium i bergamaschi riceveranno la visita dei nerazzurri milanesi in una sfida che vista la situazione di classifica delle due squadre risulta essere un vero e proprio big match che molto potrà anche sul prosieguo della stagioni delle due compagini. Tra le fila degli uomini allenati da Gian Piero Gasperini a preoccupare sono le condizioni di Giorgio Scalvini.
Il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini è stato sostituito alla fine del primo tempo nell’ultimo match di campionato contro l’Empoli. Il classe 2003 è rimasto negli spogliatoi dei Castellani a causa di un forte dolore lombare come spiegato dallo stesso Gasperini al termine della partita. La speranza dell’Atalanta è quella di avere a disposizione il difensore per la partita contro l’Inter. Stando a ciò che riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, in casa bergamasca vi è molto ottimismo sul possibile recupero di Scalvini che dunque molto probabilmente sarà regolarmente a disposizione per la partita contro la squadra allenata da Simone Inzaghi.