Atalanta, la rivelazione di Percassi su De Ketelaere e il mercato

Atalanta, la rivelazione di Percassi su De Ketelaere e il mercato

Luca Percassi (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’AD dell’Atalanta ha parlato del mercato del club ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Roma. Focus su Charles De Ketelaere.

L’Atalanta è reduce da un ottimo periodo in termini di prestazioni e risultati. Sta molto bene la rosa nerazzurra di Gian Piero Gasperini, che dopo la caduta contro il Bologna si è presto rialzata registrando una vittoria in campionato e una in Coppa Italia. Stasera il grande banco di prova dell’Olimpico, che dirà se la Dea ha davvero trovato la via per il successo in vista della seconda parte di stagione. Ma non soltanto il campo. L’Atalanta è attenta anche al mercato, dove non sono previsti colpi in particolare, ma non sono escluse sorprese. Possibilità confermate dall’Amministratore Delegato del club nerazzurro, Luca Percassi. L’alto dirigente ha parlato prima del big match Roma-Atalanta focalizzandosi sul tema del mercato e in particolare su Charles De Ketelaere. Il belga è in prestito a Bergamo dal Milan, ma le sue prestazioni stanno convincendo sempre più ad esercitare il riscatto.

Percassi: “Mai avuto dubbi su De Ketelaere”

Percassi ha innanzitutto affrontato il tema del riscatto di Charles De Ketelaere, lo stesso che ha segnato una doppietta nell’ultima di Coppa Italia contro il Sassuolo. All’AD è stato chiesto se il belga deve ancora fare altro per dimostrare di meritare la permanenza a Bergamo. Lui ha così risposto: “Noi siamo molto contenti che Charles sia a disposizione dell’Atalanta. Non abbiamo mai avuto dubbi, sta facendo bene e pensiamo che possa ancora migliorare perché ha un grande potenziale”.

Quanto al mercato, l’AD Percassi, come accennato, non ha escluso che potranno essere colte eventuali buone occasioni: “Numericamente la squadra è più che apposto. Qualora ci siano occasioni da cogliere per migliorare la rosa nel presente e nel futuro, saremo contenti di farlo. Il mercato non chiude mai”.