Atalanta, la Juve spinge per Koopmeiners: distanza ampia, ma si continua a trattare
I bianconeri vogliono ultimare il centrocampo e dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Thuram, ora vuole mettere la ciliegina sulla torta con l’acquisto di Koopmeiners.
La Juventus vuole tornare a dominare in Italia e i segnali che sta mandando in questo avvio di mercato sono fortissimi. Nel giro di due settimane infatti, all’ombra della Mole sono arrivati Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, con quest’ultimo che è arrivato a Torino nella serata di ieri. Ora il prossimo obiettivo della società bianconera è quello di regalare a Thiago Motta il profilo di Teun Koopmeiners, che potrebbe far fare il definitivo salto di qualità ai bianconeri.
Juve, filtra ottimismo per Koopmeiners: i dettagli
La Vecchia Signora ha già ottenuto il si del giocatore e stando a quanto riportato da La Stampa, starebbero continuando a trattare con l’Atalanta per trovare l’accordo totale. Al momento, c’è ancora una differenza tra richiesta e offerta di circa 15 milioni di euro, ma in casa Juve sono fiduciosi e filtra molto ottimismo sul buon esito dell’operazione.