Atalanta-Koopmeiners, Juve alla finestra: la Dea attende gli Europei
In casa Atalanta prosegue la telenovela che vede Teun Koopmeiners come grande protagonista. Il centrocampista olandese è il sogno di mercato della Juve, ma la Dea attende gli imminenti Europei in Germania per far lievitare il prezzo del cartellino.
Dalle parti di Zingonia la telenovela legata a Teun Koopmeiners continua ad essere quella più seguita. Il centrocampista dell’Atalanta è il sogno di mercato per il nuovo centrocampo della Juve. La Vecchia Signora lo segue da diversi mesi, forte anche del benestare del calciatore per un trasferimento a Torino. Tuttavia, la Dea continua a tenere banco, chiedendo almeno 60 milioni di euro. Tra domanda e offerta c’è ancora un chiaro divario. Inoltre, il club bergamasco vorrebbe incassare la cifra totalmente cash, senza l’inserimento di contropartite tecniche.
Atalanta-Koopmeiners, Juve in pressing: Premier League all’orizzonte?
Con la Juve pronta ad affondare il colpo, l’Atalanta nel frattempo prende tempo e attende l’inizio di Euro 2024 in Germania, dove Teun Koopmeiners sarà presente con la Nazionale olandese. La speranza della Dea è che il classe ’98 disputi un ottimo torneo, tale da far lievitare ulteriormente il prezzo di mercato. Intanto, oltre ai bianconeri, potrebbe tornare alla carica anche la Premier League. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.