Atalanta, Koopmeiners ha detto sì alla Juve. Huijsen per convincere la Dea
Il centrocampista dell’Atalanta avrebbe trovato un accordo con la Juventus. Ora c’è da convincere il club bergamasco: offerto Hujisen più soldi cash
Ha detto sì alla Juventus. Dopo un lungo corteggiamento e dopo aver ricevuto proposte da mezz’Europa, soprattutto dalla Premier League, il centrocampista Koopmeiners ha scelto i bianconeri. Tanto che secondo l’edizione odierna de La Stampa ci sarebbe già un accordo. Ora non resta che da convincere la Dea a lasciare andare il giocatore. La cifra piuttosto esorbitante del cartellino dell’olandese – 55 milioni di euro.- spaventa abbastanza. Per convincere l’Atalanta a sedersi al tavolo, abbassare la richiesta e firmare per la cessione la Juventus mette sul piatto anche una contropartita tecnica: Hujisen.
Koopmeiners-Juve: accordo fatto. L’offerta all’Atalanta
Secondo il quotidiano torinese il centrocampista belga e la società avrebbero dunque trovato un accordo. Si parla di un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus al raggiungimento degli obiettivi. Ma c’è ora da parlare con l’Atalanta. La squadra bergamasca ha la fila per il giocatore olandese e ha stimato il suo cartellino 55 milioni di euro. Una cifra altissima che i bianconeri sperano di abbassare a 30 milioni di euro. Sul piatto metteranno il difensore classe 2005 Huijsen, il cuo cartellino è valutato 30 milioni. Insomma un’operazione da 60 milioni di euro. Abbastanza, è convinta la Juventus, per convincere l’Atalanta a cedere Koopmeiners.