Atalanta-Juventus, Szczesny: “Muriel? Non so come ho fatto”
Dopo Atalanta–Juventus, il portiere bianconero Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di DAZN. Il polacco è stato uno degli autentici protagonisti dello 0-0 ottenuto contro i bergamaschi, grazie a una parata provvidenziale sul calcio di punizione calciato da Luis Muriel.
Atalanta-Juventus, Szczezny: “Punto importante, ma c’è tanto da migliorare”
Di seguito, le parole di Wojciech Szczesny:
PUNTO GUADAGNATO O DUE PUNTI PERSI?:”Noi giochiamo sempre per vincere. Un pareggio sono sempre due punti persi, ma è un pareggio meritato. Noi meglio nel primo tempo, loro nel secondo. Nel finale abbiamo sofferto, ma portiamo a casa un punto importante“.
GESTIONE DEL FINALE: “Questo è l’errore che abbiamo fatto alla fine col Sassuolo, dove potevamo portare a casa un punto dopo una partita orrenda. Oggi abbiamo fatto meglio, dispiace non aver vinto ma è un punto contro una squadra forte“.
LA PARATA SU MURIEL: “Non so come son riuscito a pararla, come non so come ho fatto a far entrare quella di Laurienté l’altro giorno. Una parata importante ci stava. Si lavora a basta, accettando gli errori“.
COSA MIGLIORARE: “C’è tanto da migliorare. Abbiamo fatto pezzi di partite belli, ma ci sono momenti anche in cui dobbiamo gestire meglio il pallone. Una crescita importante per competere al massimo“.
LA CLASSIFICA: “Siamo a settembre. Adesso abbiamo il derby e poi le Nazionali: pensiamo partita dopo partita“.