Atalanta-Juventus, Spalletti in tribuna: due osservati a sorpresa

Spalletti a Bergamo per Kean e Cambiaso

Spalletti a Bergamo per due giocatori della Juventus (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa una rivelazione importante in merito alla presenza di Luciano Spalletti al Gewiss Stadium per Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus è stata una gara priva di colpi scena. Solo 0-0 a Bergamo tra le due big della Serie A. Dunque, un punto a testa. Ci si aspettava forse qualche emozione in più dalla gara, che è stata comunque interessante e bella da seguire. Per l’occasione del big match, c’è stato anche Luciano Spalletti presente al Gewiss Stadium a seguire la partita dagli spalti. Grande attenzione del CT dell’Italia ai giocatori in campo, chiaramente agli azzurri. Spalletti lo avevamo già visto il giorno prima a San Siro in occasione di Milan-Lazio, ma non si è ben capito chi fossero i suoi osservati speciali nell’altro big match della settima giornata. Per Atalanta-Juventus, invece, la Gazzetta dello Sport ha rivelato su chi si è posata principalmente l’attenzione del CT. Due osservati speciali a sorpresa per Spalletti.

Spalletti guarda ai giovani

Come spiega la rosea nella sua edizione odierna, Luciano Spalletti si è recato a Bergamo principalmente per osservare le prestazioni dei due bianconeri Moise Kean e Andrea Cambiaso. I due sono stati schierati titolari da Massimiliano Allegri. Finalmente un pò di spazio per l’attaccante Kean, che ha giocato al fianco di Federico Chiesa. Ma se l’ex Fiorentina è praticamente già un uomo di fiducia di Spalletti, lo stesso non si può dire di Moise, che quest’anno è chiamato a grandi dimostrazione per conquistarsi l’ammirazione e dunque la chiamata del CT dell’Italia.

Spalletti a Bergamo per Kean e Cambiaso
Spalletti a Bergamo per Kean e Cambiaso (Getty Images) – calcioinpillole.com

Quanto a Cambiaso, sta diventando sempre più uomo chiave per Allegri. Ha scalzato dal posto da titolare uno come Kostic, e i meriti li sta dimostrando tutti sul campo. 23 anni per entrambi i bianconeri. Spalletti vuole giovani e forze fresche per riportare in alto l’Italia. Tocca a Cambiaso e Kean conquistare la fiducia del nuovo CT.