Atalanta-Juve, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Vediamo insieme quelle che sono le probabili formazioni di Atalanta e Juve per la sfida in programma oggi alle 20:45.
Nella serata di ieri si è conclusa la 20° giornata del campionato di Serie A, che ha visto scendere in campo Monza e Fiorentina in quello che è stato l’ultimo atto, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Oggi però si torna nuovamente in campo, con Como-Milan e Atalanta-Juve che si daranno battaglia in due delle tre gare di recupero della 19° giornata.
Ad accendere i riflettori sarà sicuramente la sfida del Gewiss Stadium tra la Dea e i bianconeri, con entrambe le squadre che arrivano da un pareggio maturato nel precedente turno di campionato. I bianconeri vengono però da un momento piuttosto delicato e proprio per questo servirà una risposta concreta nella trasferta di Bergamo.
Biosgna ancora capire quali saranno le formazioni ufficiali che i due allenatori manderanno in campo, con il match che prenderà inizio alle 20:45 e che sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky. Vediamo di seguito quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.
Atalanta-Juve, i probabili nerazzurri
L’allenatore dell’Atalanta sceglie il solito 3-4-1-2, con Carnesecchi tra i pali e con Scalvini, Hien e Kolasinac a formare la linea difensiva. A centrocampo troviamo Ederson e De Roon, con Bellanova a destra e Ruggeri a sinistra, mentre in avanti agiranno Lookman e Pasalic alle spalle di De Ketelaere.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
Atalanta-Juve, i probabili bianconeri
La Juve replica con il 4-3-2-1, con Di Gregorio in porta e con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso a formare i 4 di difesa. I due di centrocampo sono Locatelli e Thuram, con Mbangula, Koopmeiners e Yildiz a dare manforte all’unica punta Nico Gonzalez. L’ex attaccante della Fiorentina agirà come falso nuve al posto di Vlahovic, che partirà dalla panchina.
JUVENTUS (4-2-3-1) : Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.