Atalanta, intervento riuscito per Musso: quando è previsto il rientro
Intervento riuscito per il portiere dell’Atalanta Juan Musso. L’argentino ha subito una brutta frattura nella gara contro la Roma ed è stata dunque necessaria una operazione chirurgica. Ecco per quando è previsto il rientro.
Atalanta, Musso operato: riduzione della frattura con viti, le ipotesi per il rientro
Operazione riuscita per Juan Musso. Il portiere dell’Atalanta ha subito un intervento di riduzione della frattura nella zona orbitale/mascellare rimediata nella gara contro la Roma per uno scontro con il compagno di squadra Merih Demiral dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Il club nerazzurro fa sapere che al giocatore sono state inserite delle viti e delle placche per ridurre la frattura scomposta.
Non vengono specificate le tempistiche per il rientro, ma è chiaro che Musso resterà lontano dal campo per almeno un paio di mesi. Molto difficile rivederlo prima della sosta per il Mondiale, più probabile che Gian Piero Gasperini lo riavrà a disposizione per la ripresa del campionato a gennaio.
Di seguito il comunicato dell’Atalanta:
Juan Musso è stato sottoposto ad intervento di riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare di destra. L’ intervento, effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma ed eseguito dal Prof. Bruno Andrea Pesucci e dal Dott. Vincenzo Marcelli, è perfettamente riuscito.