Atalanta, infortunio Retegui: oggi gli esami strumentali
In casa Atalanta c’è apprensione per l’infortunio di Mateo Retegui. L’attaccante della Dea si sottoporrà oggi agli esami strumentali. Cosa filtra sulle sue condizioni.
Giornata positiva ma con l’amaro in bocca per l’Atalanta, che continua a vincere in campionato ma perde Mateo Retegui per infortunio. Nel match di ieri contro l’Empoli, l’attaccante della Dea si è dovuto fermare verso il 21′ di gioco, a causa di un problema di natura muscolare. Costretto a sventolare bandiera bianca, il bomber della Nazionale italiana ha lasciato anzitempo il campo, lasciando trasparire un evidente dolore. Ad oggi infatti, le prime sensazioni sulle condizioni dell’ex Genoa non sarebbero positive.
Atalanta, infortunio Retegui: cosa filtra per la Lazio
Nella giornata odierna Mateo Retegui si sottoporrà agli esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, l’Atalanta teme che possa trattarsi di uno stiramento al retto femorale della coscia sinistra. Tuttavia, c’è solo da attendere l’esito dei controlli per averne piena consapevolezza. Ad oggi, la presenza del numero 32 bergamasco contro la Lazio, sabato 28 dicembre alle ore 20:45, è fortemente a rischio. Stesso discorso per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.