Atalanta, infortunio per Retegui: l’attaccante KO con l’Empoli
Tegola in casa Atalanta, con la squadra orobica che perde per infortunio Mateo Retegui durante il match di campionato contro l’Empoli.
Cattive notizie per l’Atalanta, con la squadra nerazzurra che sta attualmente giocando contro l’Empoli nel match valido per la 17ª giornata di campionato. Una prima parte di partita difficile per gli uomini di Gasperini, che sono sotto 0-1 e hanno perso per infortunio il centravanti e capocannoniere Retegui.
Atalanta, si ferma Retegui per infortunio: l’attaccante costretto ad uscire contro l’Empoli
Niente da fare per Mateo Retegui, che al 20′ del primo tempo è dovuto uscire dal terreno di gioco del Gewiss Stadium a causa di un problema muscolare. Causa di un contrasto di gioco di pochi minuti prima avvenuto con il centrocampista dell’Empoli Anjorin. Botta sulla gamba sinistra dell’attaccante italo argentino che si è subito accasciato sul terreno.
Dopo qualche secondo di tentativo di restare in campo, Retegui ha dovuto lasciare l’incontro e obbligare la sua squadra al primo cambio forzato della partita, con Gasperini che al suo posto ha inserito Nicolò Zaniolo. Possibile problema di natura muscolare per Retegui, che nelle prossime ore svolgerà gli esami strumentali per capire entità dell’infortunio e tempi di recupero, con il centravanti dell’Atalanta ora in dubbio per la prossima partita in programma contro la Lazio sabato 28 dicembre.