Serie A

Atalanta, infortunio Koopmeiners: svelati i tempi di recupero

Giungono importanti novità sull’entità dell’infortunio di Teun Koopmeiners. Svelati i tempi di recupero per il centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale olandese.

In casa Atalanta giungono novità importanti sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Il calciatore ha recentemente subito un infortunio durante un’amichevole con la Nazionale olandese. Problema che lo ha costretto a dover rinunciare ad Euro 2024 in Germania. “Teun Koopmeiners si perde EURO 2024. Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri durante il riscaldamento della partita contro l’Islanda. Ti pensiamo, Teun“. Così la Federazione Oranje comunica la situazione del classe ’98.

Atalanta, infortunio Koopmeiners: la diagnosi

Nonostante si credesse il peggio, l’infortunio di Teun Koopmeiners sembra non essere così grave come previsto. La diagnosi infatti parla di postumi distrattivi della regione adduttori a sinistra. Fattore che dovrebbe tenere l’olandese in infermeria per circa trenta giorni. Tanta sfortuna per il centrocampista dell’Atalanta, costretto a sventolare bandiera bianca prima ancora dell’inizio degli Europei. Tuttavia, questo non dovrebbe complicare i piani di mercato delle pretendenti del calciatore, tra cui Juventus e Manchester United. Il costo del suo cartellino rimane invariato: serviranno 60 milioni di euro. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno nuovamente valutate. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ex AZ Alkmaar.

Share
Published by
Gabriele Greco