Atalanta, in Supercoppa contro Mbappé: il francese pronto all’esordio

Mbappé, l'esordio col Real Madrid nella Supercoppa contro l'Atalanta

Mbappé, l'esordio col Real Madrid nella Supercoppa contro l'Atalanta (Getty Images) - calcioinpillole.com

Kylian Mbappé è pronto all’esordio con la maglia del Real Madrid. Chi sarà il primo avversario? Proprio l’Atlanta di Gian Piero Gasperini. 

Il Real Madrid ha vinto la sua quindicesima Champions League sabato sera contro il Borussia Dortmund, e solo due settimane prima l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha alzato al cielo l’Europa League. La UEFA vuole che le vincenti della prima e della seconda competizione più importanti del Vecchio Continente si sfidino nella Supercoppa europea. Per la Dea di Gasperini è un onore, un piacere e un emozione poter affrontare per la formazione più forte al mondo in una finale. Ma questa volta, rispetto al 2021 (ottavi di finale di Champions League) la sfida sarà ancora più emozionante. E non soltanto perché si tratta della Supercoppa europea.

Sì, l’Atalanta potrà vivere anche l’emozione adrenalinica di avere di fronte Kylian Mbappé. Il fuoriclasse di Bondy è stato ufficializzato oggi come nuovo acquisto del Real Madrid, e indovinate? Farà il suo esordio in maglia blanca proprio il 14 agosto, in occasione della finale di Supercoppa contro la Dea di Gian Piero Gasperini. Un fatto che rende ancor più avvincente e prestigiosa la gara in questione. Certo, per l’Atalanta sarà ancor più difficile, molto, sfidare la corazzata di Carlo Ancelotti, ma l’importante sarà farlo a viso aperto. Anche e soprattutto con Kylian Mbappé in campo.