Atalanta, il sostegno dei tifosi per Scalvini: esposto uno striscione allo stadio
La curva bergamasca manifesta il massimo sostegno a Giorgio Scalvini dopo l’infortunio subito, esponendo uno striscione all’esterno del Gewiss Stadium.
Manca sempre meno all’inizio degli Europei, con la Nazionale che è chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2021 a Londra. La squadra di Luciano Spalletti è in parte rinnovata rispetto alla spedizione che ha visto trionfare Roberto Mancini, con alcune scelte che hanno fatto discutere la maggiorparte dell’opinione pubblica. Ma c’è anche chi non sarà presente a causa degli infortuni, come l’atalantino Giorgio Scalvini, che nell’ultima gara di campionato contro la Fiorentina ha subito un tremendo infortuno che lo vedrà lontano dai campi fino alla fine del 2024, almeno.
Il messaggio: “Tornerai più forte di prima!”
Ora il difensore sarà sottoposto ad un percorso riabilitativo che durerà almeno 6 mesi e proprio per questo dovrà dire addio agli Europei di Germania. Nelle ultime ore però, la tifoseria dell’Atalanta si è mobilitata per manifestare il proprio sostegno al loro giocatore, esponendo uno striscione di incoraggiamento e di vicinanza all’esterno del Gewiss Stadium, che recita così: “Forza Scalvini, tornerai più forte di prima!”.