Atalanta, i convocati per l’Udinese: Gasp senza un titolarissimo
Atalanta convocati – L’Atalanta ha annunciato i 22 convocati a disposizione di Gian Piero Gasperini per il match in programma domani pomeriggio contro l’Udinese, e valido per la 22ª giornata di campionato.
Dopo la pausa forzata e il match posticipato contro l’Inter (che verrà recuperato tra un mese) nello scorso turno, l’Atalanta torna in campo in campionato per proseguire la sua avanzata verso il quarto posto e la qualifiacazione alla prossima Champions League. La Dea se la dovrà vedere cotnro l’Udinese facendo a meno di Teun Koopmeiners, con il centrocampista olandese che ha rimediato un taglio al malleolo sinistro. Out anche il difensore Hien per un infortunio al bicipite femorale. Il centrale ex Verona dovrebbe rientrare per metà febbraio. Resta indispnibile Ademola Lookman, impegnato con la sua Nigeria in Coppa d’Africa. Prima chiamata stagionale per El Bilal-Touré.
📋 I nostri convocati per #AtalantaUdinese!
🫵 Here’s our squad list for tomorrow’s game!@intesasanpaolo | #SerieA #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/5mLb0eoDls
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 26, 2024
Atalanta, i convocati per l’Udinese: Koopmeiners e Hien out, ma si vede per la prima volta Touré. Lookman assente per la Coppa d’Africa
PORTIERI: Musso, Carnesecchi, Rossi
DIFENSORI: Toloi, Holm, Palomino, Djimsiti, Bakker, Ruggeri, Kolasinac, Hateboer, Scalvini, Zappacosta
CENTROCAMPISTI: Pasalic, Ederson, de Roon, Adopo,
ATTACCANTI: Muriel, El-Bilal Touré, De Ketelaere, Miranchuk, Scamacca