Atalanta, i convocati per la sfida con l’Empoli: si rivede Ruggeri
L’Atalanta affronterà al Gewiss Stadium l’Empoli in occasione della sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini si trovano ora al vertice della classifica e vogliono proseguire su questa scia vincente e mantenere strette le redini del vertice.
La missione dell’Atalanta in vista della diciassettesima giornata di Serie A è incrementare ulteriormente il proprio vantaggio rispetto alle dirette avversarie. La Dea si sta giocando la vetta con il Napoli e con una vittoria casalinga tornerebbe al primo posto. Il recente successo in Coppa Italia ha dato ulteriore fiducia ai nerazzurri che ora si apprestano a vivere questa sfida al Gewiss Stadium con ancora più fiducia.
Atalanta, solo Scalvini e Scamacca ai box: di nuovo a disposizione Ruggeri
Giampiero Gasperini ha convocato 23 giocatori per il match contro l’Empoli. L’Atalanta deve fare ancora i conti con il lungodegente Scamacca e qualche fastidio che ancora affligge Scalvini. Ci sono però buone notizie per la Dea che ritrova Ruggeri dopo qualche tempo ai box. Presenti i titolarissimi che hanno riposato in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia.
I convocati
PORTIERI: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi
DIFENSORI: Toloi, Kossounou, Hien, Godfrey, Djimsiti, Kolasinac
CENTROCAMPISTI: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini, Zappacosta
ATTACCANTI: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui