Atalanta, i convocati per la Coppa Italia: subito presente il nuovo acquisto
Convocati Atalanta – Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo.
L’Atalanta si appresta a sfidare il Sassuolo nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bergamaschi saranno impegnati domani (mercoledì 3 gennaio) alle 18:00 al Gewiss Stadium contro gli orobici. Nella classica conferenza stampa della vigilia il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ha suonato la carica per i suoi, definendo la Coppa Italia come un trofeo “alla portata” per la sua squadra.
Lo stesso Gasperini ha poi diramato l’elenco dei convocati in vista del match contro gli uomini allenati da Alessio Dionisi. Non saranno della partita i vari infortunati come Hateboer, Toloi, Adopo e Touré oltre a Lookman che è stato convocato dalla sua Nigeria per la Coppa d’Africa. Prima chiamata per Isak Hien che nelle scorse ore è stato acquistato dal Verona. Di seguito ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione dell’Atalanta per la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Atalanta: i convocati per il match contro il Sassuolo
- Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
- Difensori: Bakker, Bonfanti, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Holm, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Zortea, Zappacosta.
- Centrocampisti: De Roon, Ederson, Koopmeiners, Mendicino, Pasalic.
- Attaccanti: De Ketelaere, Miranchuk, Muriel, Scamacca.