Atalanta, i convocati per il Milan: ritorno importante per la Dea

Atalanta, i convocati per il Milan: ritorno importante per la Dea

(Photo by Emilio Andreoli, Gettyimages) calcioinpillole.com

Atalanta convocati – L’Atalanta ha diramato la lista dei 24 convocati a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini per la partita contro il Milan, in programma stasera alle 20:45 a San Siro e valido per la 26ª giornata di campionato.

L’Atalanta è pronta ad in incredibiile tour de force nelle prossime settimane. Una serie di partite decisive e super impegnative per la squadra orobica e che partirà stasera al Meazza contro il Milan, in una partita che può valere molto per il piazzamento Champions della Dea. Con un successo contro i rossoneri, l’Atalanta si porterebbe momentaneamente a-4 dal terzo posto del Milan e con una partita da recuperare.

Atalanta convocati
(Photo by Emilio Andreoli, Gettyimages) calcioinpillole.com

Atalanta, i convocati per il Milan: torna Lookman in attacco e c’è anche Palomino. Rosa al completo per Gasperini per il big match di San Siro

Come detto contro la squadra di Stefano Pioli l’Atalanta inizierà un ciclo di partite complicatissimo e che coinvolgerà il team bergamasco in Serie A e in Europa League.

Dopo la partita contro il Milan, l’Atalanta tornerà a San Siro dopo 72 ore per affrontare l’Inter nel recupero della 21ª giornata di campionato. Poi un marzo quasi folle con le sfide in successione contro Bologna, Sporting Lisbona (andata degli ottavi di finale di Europa League), Juventus, ancora Sporting Lisbona, Fiorentina e Napoli in campionato.

I convocati

PORTIERI: Musso, Carnesecchi, Rossi

DIFENSORI: Toloi, Hien, Holm, Palomino, Djimsiti, Bakker, Ruggeri, Kolasinac, Hateboer, Scalvini, Zappacosta

CENTROCAMPISTI: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, de Roon, Adopo

ATTACCANTI: El Bilal Touré, Lookman, de Ketelaere, Miranchuk, Scamacca