Atalanta, Holm verso il rientro allo Spezia: la Dea non ha intenzione di riscattarlo
L’esterno dell’Atalanta sembra destinato a fare ritorno allo Spezia dopo una stagione in nerazzurro, con il club che non sembra avere alcuna intenzione di riscattarlo.
Dopo aver raggiunto lo storico traguardo dell’Europa League, ora in casa Atalanta si vuole puntare sempre più in alto e per far si che questo avvenga bisogna continuare a costruire magnificamente come è stato fatto in questi anni. Ciò vuol dire che gran parte del lavoro andrà svolto anche in questa sessione di mercato, cominciata con il botto grazie al riscatto definitivo di De Ketelaere. Bisogna però capire quali saranno i calciatori che sono pronti a fare le valigie, con il nome di Koopmeiners in cima alla lista dei desideri della Juventus. Ma in queste ore a creare dibattito è anche la posizione di Emil Holm, che sembra destinato a fare ritorno allo Spezia.
L’Atalanta non riscatta Holm: domani la scadenza del contratto
La scadenza del suo contratto è infatti prevista per domani e stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio il giocatore farà ritorno il Ligura, salvo clamorosi colpi di scena in queste ultime ore. Resta poi da capire quale sarà la sua prossima destinazione e quasi sicuramente quella a La Spezia sarà soltanto una tappa momentanea.