Atalanta, Gomez scaglia il tapiro d’oro contro Staffelli
Continua il periodo nero del Papu Gomez. L’argentino dopo aver litigato con Gian Piero Gasperini ed essere finito fuori squadra all’Atalanta, oggi si è reso protagonista di un altro gesto discutibile. Striscia la Notizia riporta che Gomez ha reagito malissimo al Tapiro D’Oro consegnatogli da Valerio Staffelli.
Il giornalista ha provato a consegnare il Tapiro d’oro al giocatore, ma il Papu Gomez ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca.
A questo punto Staffelli, le cui domande sono ripetutamente cadute nel vuoto, ha lasciato il Tapiro sull’automobile di Gomez. Proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene, in uno scatto d’ira il Papu ha scagliato il premio verso l’inviato, mancandolo, ma mandando in frantumi il Tapiro. Il servizio andrà in onda questa sera.
Il Papu ha subito smentito, tramite una storia su Instagram, la versione dei fatti del programma satirico.
“La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia La Notizia” – scrive il capitano dell’Atalanta – “è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma. Ho solo scelto – come è mio diritto – di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro“.