Atalanta, Godfrey si presenta: “Gasperini è il top. Voglio migliorare”

Atalanta, Godfrey si presenta: “Gasperini è il top. Voglio migliorare”

Atalanta, Godfrey si presenta: "Gasperini è il top. Voglio migliorare" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il nuovo giocatore dell’Atalanta, Ben Godfrey, si è presentato oggi in conferenza stampa. Il difensore inglese ha risposto alle varie domande dei giornalisti.

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Ben Godfrey, nuovo giocatore dell’Atalanta. Il difensore inglese è approdato dall’Everton a Bergamo, anche dietro consiglio del suo ex allenatore, Carlo Ancelotti. Come dichiarato da lui stesso, i due hanno scambiato alcune parole prima della scelta definitiva sulla Dea. Dopo essersi legato al club nerazzurro fino al 2029, il classe ’98 si è detto entusiasta di questa nuova avventura in carriera con Gian Piero Gasperini.

Atalanta, la conferenza stampa di Godfrey

Su Ancelotti

È un grande uomo, un fantastico allenatore, è una delle persone con cui mi sono sentito per quanto riguarda l’Atalanta. Mi ha detto di venire subito qui“.

Sull’Atalanta e Gasperini

Appena ho saputo dell’interesse dell’Atalanta ho capito subito che c’era un club in cui volevo andare ed era questo. Cosa mi ha colpito del mondo Atalanta? Penso che lo stile di Gasperini sia al top, oltretutto è riuscito a far crescere tanti giocatori, è proprio quello che sto cercando, il mio obiettivo è migliorarmi“.

Sul Real Madrid, prossimo sfidante in Supercoppa europea

Non vediamo l’ora di giocare questa finale, sono quel tipo di partite che chiunque vuole giocare, sappiamo che sarà una partita difficile, l’Atalanta si è meritata di essere qui, ci stiamo preparando bene“.

Sul gioco di Gasperini

Il suo gioco è offensivo? Sì, so che ci saranno molte opportunità, il modo di giocare dell’Atalanta te lo permette, sarà davvero bello“.