Atalanta-Genoa, Blessin: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi”

Atalanta-Genoa, Blessin: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi”

(Photo by Getty Images)

Settimo pareggio consecutivo per il Genoa di Alexander Blessin. I rossoblù hanno impattato per 0-0 nella gara valida per la 29ª giornata di Serie A in casa dell’Atalanta. Un punto che permette ai rossoblù di accorciare sul Cagliari quartultimo, la salvezza adesso dista sei lunghezze. Al termine della gara del Gewiss Stadium, ai microfoni di Dazn ha parlato l’allenatore del Genoa Blessin. Ecco le sue dichiarazioni.

Genoa, le dichiarazioni di Blessin

Genoa Blessin
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Al termine della gara ai ragazzi ho detto esattamente ciò che ho dette nelle altre occasioni e cioè che sono molto orgoglioso di loro”.

“Stiamo facendo un buon lavoro, è chiaro che vista la situazione di classifica la vittoria cambierebbe tutto, ma stasera affrontavamo una squadra come l’Atalanta e il risultato che abbiamo ottenuto è un buon risultato”.

“Non posso sapere cosa sarebbe successo se fossi arrivato qui ad inizio anno. Quello che è stato non lo posso cambiare. Io sono focalizzato sul presente, sul provare a regalare, con l’aiuto dei ragazzi, una grande gioia ai nostri tifosi che la meriterebbero tantissimo”.

“Non sono preoccupato per i pochi gol fatti. Sarei preoccupato se non creassimo occasioni ed invece non è così. Anche stasera abbiamo difeso bene ed abbiamo avuto le nostre chance con Destro e Frendrup”.

“Aver recuperato Amiri è molto importante per noi. È un campione e non lo scopriamo di certo oggi. Questa sera nei 70′ in cui ha giocato ha mostrato di essere un fattore importante per la nostra squadra. Lui può essere l’arma in più in vista di questo finale di stagione”.