Atalanta, Gasperini verso la permanenza a Bergamo: a breve l’incontro
Nonostante il mancato raggiungimento delle coppe europee, l’Atalanta dovrebbe continuare con Gian Piero Gasperini in panchina. Il tecnico ha fatto diversi giri di parole nel suo ultimo intervento post partita, lasciando diversi dubbi, ma Percassi li ha sciolti tutti, dichiarando che si andrà avanti col tecnico lombardo. Come riporta Tmw, Gasperini è pronto a continuare con l’Atalanta, e a breve ci sarà l’incontro per delineare il futuro.
🎙 CEO Luca #Percassi: “Ripartiamo dal nostro pubblico”
💬 “We must mention our fans first”Post-match interview 🎥 https://t.co/QamDI8A6PX#AtalantaEmpoli #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/oFtdYfcslL
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 21, 2022
Gasperini, amore del pubblico e convinzione Percassi: è destinato a rimanere all’Atalanta
Si potrebbe partire dal grande affetto dimostrato sugli spalti nei confronti dell’allenatore per descrivere il legame tra Gasperini e la Dea. Il tecnico, che in questi anni ha svolto un lavoro fenomenale, ha il pieno appoggio del pubblico ed il “sì” di Percassi. “Gasp rimane al 100%”, queste le sue parole. Pochi dubbi, dunque.
A breve l’incontro per il futuro
A breve in quel di Bergamo ci sarà un incontro tra le parti per definire il futuro del club e dell’allenatore. La volontà della società di continuare con Gasperini è chiara ed esplicita, nonostante quest’ultimo stia ancora prendendo tempo. Nelle prossime settimane ci sarà l’incontro con Gasp per decidere l’Atalanta del futuro ed impostare il ritorno in Europa.