Pareggio per l’Atalanta nella sesta giornata di campionato. A San Siro in una partita spettacolare è finita 2-2 la gara contro l’Inter. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. Ecco le sue dichiarazioni:
“Credo che siamo tutti d’accordo che sia stata una grandissima partita. Il merito va a tutti i protagonisti che sono scesi in campo”.
“Andare sotto nel punteggio a San Siro dopo pochi minuti è pericoloso, si rischia di prendere un’imbarcata. Invece noi siamo stati bravi a rimanere calmi e a esprimere il nostro gioco”.
“Nel finale siamo andati molto vicini a perdere visto che loro hanno sbagliato un rigore e poi siamo andati molto vicini a vincerla con la rete annullata a Piccoli. Direi che il pareggio è un risultato giusto”.
“L’ingresso di Dimarco ci ha messo in difficoltà, poi siamo riusciti a sistemarci a livello tattico con Pasalic. C’è stato tanto equilibrio”.
“Questa gara è stata importante per noi, torniamo a casa consapevoli della nostra forza, consci del fatto che possiamo giocare per fare risultato anche in campi difficilissimi come questo di San Siro in casa dell’Inter”.