Atalanta, Gasperini su Scalvini: “Spero non sia il crociato. Tornerà più forte”
Gian Piero Gasperini ha dato aggiornamenti su Giorgio Scalvini dopo l’infortunio. Si teme il peggio per il difensore italiano. Le sue parole.
Brutto finale di stagione per Giorgio Scalvini, che nella gara contro la Fiorentina, nel recupero di campionato, si è fermato per un infortunio al ginocchio sinistro. Si è fatto male da solo il difensore, che adesso rischia di saltare anche gli Europei. Si spera vivamente che per lui si sia trattato di una leggera distorsione alla parte interessata, ma come confermano da Sky Sport, la presenza con l’Italia in Germania rimane a forte rischio. Non una bella notizia, dunque, anche per Luciano Spalletti, che ha già perso Francesco Acerbi in retroguardia.
Ricordiamo che il difensore dell’Inter si dovrà operare a causa di una pubalgia e salterà sicuramente l’Europeo. Anche Scalvini, adesso, rischia l’assenza, dopo essere stato pre-convocato da Luciano Spalletti. Sarebbe stato il più giovane degli azzurri in Germania. Non è ancora certo il suo forfait. Scalvini dovrà prima sottoporsi a tutti gli esami del caso. Ci ha pensato Gian Piero Gasperini a dare gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio del talentoso difensore.
Gasperini: “Stiamo aspettando”
Gian Piero Gasperini, dopo Atalanta-Fiorentina, ha dato le ultime novità sulle condizioni di Giorgio Scalvini. Si è espresso così a DAZN:
“Stiamo aspettando, è andato a fare la risonanza e tra un paio d’ore avremo notizie più certe. La dinamica non è bella, ma spero che non sia il crociato. Lo rimetteremo a posto e diventerà più forte di prima”.