Atalanta, Gasperini ritrova i nazionali: le ultime in casa Dea
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ritrova a Zingonia i calciatori che hanno preso parte agli impegni con le rispettive Nazionali.
In vista della gara di campionato contro il Genoa, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha svolto questo pomeriggio una seduta d’allenamento. Oggi l’allenatore della Dea ha ritrovato a Zingonia i vari calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. L’unico ancora assente è Juan Musso, che però farà ritorno alla base nella giornata di domani. Il difensore Rafael Toloi ha lavorato individualmente per metà allenamento, mentre la restante parte con il gruppo. Terapie quotidiane invece per il faro del centrocampo nerazzurro, Teun Koopmeiners: l’olandese ha rimediato recentemente una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il lungodegente El Bilal Touré continua invece a seguire il programma di riabilitazione.
Atalanta, Gasperini ritrova i Nazionali: il comunicato
Di seguito, il comunicato odierno dell’Atalanta: “Nerazzurri al lavoro questo pomeriggio al centro Bortolotti in preparazione alla gara con il Genoa, in programma domenica alle 18 al Gewiss Stadium e valida per la 9 giornata della Serie A TIM 2023-2024. Dopo Lookman e Pasalic che già ieri si erano riaggregati alla squadra, oggi sono tornati a disposizione anche De Ketelaere, de Roon, Djimsiti, Holm, Kolasinac, Miranchuk, Ruggeri, Scalvini e Scamacca. Domani, giovedì 19 ottobre, è in programma una doppia seduta, sempre al centro Bortolotti di Zingonia e a porte chiuse“.