Atalanta, Gasperini: “Koopmeiners? Mai parlato di altre squadre con lui”

atalanta koopmeiners

Atalanta, Gasperini: "Koopmeiners? Mai parlato di altre squadre con lui" (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci di mercato legate a Teun Koopmeiners, obiettivo della Juventus.

In casa Atalanta si continua a parlare del caso di mercato, Teun Koopmeiners. Ospite presso la trasmissione “Calciomercato, l’Originale” su Sky Sport, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha parlato, tra i vari argomenti trattati, anche della vicenda sull’olandese, obiettivo della Juventus di Thiago Motta. Di seguito, le sue parole: “Non abbiamo mai parlato di altre squadre con lui, né a fine campionato né da quando è rientrato. Peccato per il piccolo infortunio che ha avuto prima dell’Europeo, che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Nazionale olandese. Si è curato molto bene durante quest’estate e adesso si sta allenando bene, sta giocando. Come sempre è un giocatore molto presente durante gli allenamenti“.

Atalanta, Gasperini: “Zaniolo centravanti? Ci penserò”

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, continua ricordando il proprio passato, dal Crotone agli 8 anni trascorsi a Bergamo: “La vittoria in Serie C con il Crotone è stata un’esperienza eccezionale, la prima nel mondo professionistico. Sono passati 8 anni dal mio arrivo all’Atalanta e in ogni stagione siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi. Sono cambiati tanti giocatori, tutti che hanno lasciato il segno a Bergamo. Poi la vittoria dell’Europa League è stato il coronamento, una vittoria in campo europeo che mancava da tanti anni a una squadra italiana. Un momento esaltante che ha coronato questi anni. Ora dobbiamo essere bravi a ricominciare“.

Gasperini chiude con la Supercoppa Europea e il proprio futuro, passando per Nicolò Zaniolo: “Quella contro il Real Madrid sarà una sfida esaltante, una partita difficile da immaginare fino a poco tempo fa. Il successo non può basarsi solo sulla vittoria di una coppa, altrimenti tutti quelli che combattono e non vincono non dovrebbero essere felici. Sul contratto, virtualmente ho firmato il rinnovo, non ci saranno problemi. Zaniolo centravanti? Ci penserò, dovrò valutarlo“.