Atalanta, Gasperini in conferenza: “Shakhtar? Partita complicata, ma siamo diversi rispetto a 5 anni fa…”
Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Shakhtar.
Domani toccherà all’Atalanta scendere in campo nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League, con i nerazzurri che affronteranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Nella giornata odierna è stato Gian Piero Gasperini a presentare la sfida di domani nella consueta conferenza stampa, dove ha parlato così dei suoi avversari.
“Principalmente queste partite devono essere giocate bene, poi il risultato deve essere una conseguenza. Credo che sia una partita tutt’altro che semplice, lo Shakhtar ha tradizione, occupa la seconda fascia nella Champions, da sempre pesca giocatori brasiliani, dei giovani forti che poi te li ritrovi in grandi squadre. È una squadra diversa rispetto a quella che abbiamo incontrato cinque anni fa, ma siamo diversi anche noi, comunque anche contro il Bologna hanno giocato un’ottima partita. Dobbiamo giocare con grande attenzione, come tutte le partite di Champions“.