Serie A

Atalanta, Gasperini: “Il gran tiro di Muriel ha spinto la squadra”

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, commenta ai canali ufficiali del club la grande vittoria ai danni della Salernitana.

Dopo un primo tempo sottotono per merito della formazione di Filippo Inzaghi (che ha trovato anche il vantaggio), alla ripresa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha ribaltato le sorti del match iniziando da una perla di Luis Muriel, che con un collo esterno buca la rete della Salernitana, dando inizio alla rimonta nerazzurra. Oggi, l’allenatore della Dea ha commentato così ai canali ufficiali del club il 4-1 di ieri: “Cosa ho detto ai miei uomini alla fine del primo tempo? Bravissimi, continuate così che ne prendiamo un altro…“.

Atalanta, Gasperini: “Muriel può calciare quel pallone come pochi”

Photo by: Getty Images

Siamo partiti bene, poi dopo quel gol ci ha un po’ disorientato e abbiamo perso le distanze creando confusione. Son stati bravi i giocatori, abbiamo rimesso a posto le posizioni e abbiamo cominciato a giocare meglio. Muriel? L’abbiamo lasciato fuori area nei calci d’angolo nella speranza che gli arrivasse un pallone. Lui è uno dei pochi che può calciare questi palloni che rimbalzano così, ha tirato fuori un gran tiro che ha dato la spinta alla squadra“.

Share
Published by
Gabriele Greco