Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida contro lo Sturm Graz.
Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match tra Atalanta e Sturm Graz, valido per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.
Sulla partita
“Le condizioni per vincere c’erano tutte, eravamo in vantaggio di un gol e di un uomo, ed eravamo in assoluto controllo, ce la siamo complicata da soli. Sicuramente è un’occasione sprecata per come si era messa la gara ma nessuna partita è facile in Europa, dove incontri delle squadre che sono protagoniste nei loro campionati”.
Su Muriel
“Con lui abbiamo fatto un patto, e cioé che deve dare il meglio anche se è in scadenza. Nell’ultimo mese ho visto segnali molto positivi, lo rivedo bene, stasera si sono visti i suoi lampi. Se sta bene è ancora fortissimo, deve lavorare bene e può farlo”.
Su Scamacca
“Noi pensiamo che lui possa diventare un top, ma deve anzitutto allenarsi con continuità ed entrare nei nostri meccanismi”.