Gian Piero Gasperini è pronto a fare dei cambi per la gara casalinga contro la Fiorentina. Un giocatore in particolare scalpita per la titolarità
Manca poco alla ripresa della Serie A dopo questa sosta per le Nazionali. L’Atalanta è tornata a lavorare a Zingonia, in vista della gara casalinga contro la Fiorentina. Un match tutt’altro che semplice, ma Gian Piero Gasperini non vuole sbagliare. Secondo il Corriere di Bergamo, però, l’allenatore nerazzurro ha in mente un leggero turn over anche in vista della gara di giovedì di Europa League. A Gasperini non mancano validi ricambi. In questo caso, sembra pronto a tre modifiche in particolare.
La fonte riferisce che contro la Fiorentina potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto del talento della porta Carnesecchi. L’estremo difensore non è stato convocato per gli impegni in Nazionale ed è rimasto a lavorare a Zingonia. Scalpita per un ruolo da titolare, e l’occasione per lui potrebbe arrivare contro la Fiorentina. D’altronde Juan Musso sarà uno degli ultimi a tornare a Bergamo dopo gli impegni con l’Argentina, e sarà reduce dal lungo viaggio dal Sud America. Previsti dei cambi anche in attacco e sulla fascia. Si prepara Gianluca Scamacca per un posto dal primo minuto dopo la doppietta al Monza. L’azzurro vuole confermarsi. Sulla sinistra è pronto invece Mitchel Bakker.