Atalanta, Gasperini: “Alcuni episodi non ci permettono di alzare il livello”
Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli, valido per la 13a giornata di Serie A.
Gian Piero Gasperini è stato intercettato dai microfoni di DAZN al termine della sfida fra Atalanta e Napoli, valida per la 13a giornata di Serie A. Ecco la sua analisi in merito all’importante sfida del Gewiss.
Atalanta-Napoli, le dichiarazioni di Gasperini al termine del match
Sulla partita
“Questa sera penso sia emerso il fatto che alcuni episodi non ci consentono di alzare il livello, nonostante ce la giochiamo alla pari con le big. Quando i ragazzi si liberano di determinate paure mettono in difficoltà chiunque. Questa sera abbiamo perso per un episodio, come capitato altre volte. Con le grandi sono partite difficili perché ti creano maggiori difficoltà, e soprattutto approfittano bene dei tuoi errori e ti costringono a rincorrere”.
Sull’assenza di De Roon
“Penso che abbiamo giocato bene a centrocampo. Ederson ha fatto una grande partita e Pasalic ha fatto la sua migliore prova stagionale. Abbiamo migliorato la qualità del gioco con l’andare avanti dei minuti”.
Sull’Europa League
“Si tratta di una competizione diversa. Giovedi abbiamo una partita molto difficile e dobbiamo fare risultato per qualificarci. Poi a marzo vedremo”.