Il centrocampista svizzero dell’Atalanta Remo Freuler è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro il Bayer Leverkusen e valido per il ritorno degli ottavi di finale della competizione. Di seguito le parole del mediano della Dea.
“Mi aspetto un’atmsofera molto calda in Germania. Ma è molto bello giocare queste partite davanti ad un pubblico importante“.
“I risultati parlano. Non stiamo andando bene in campionato ma vogliamo invertire la rotta. In Europa vogliamo continuare il percorso, poi penseremo alla partita con il Bologna. Noi cerchiamo sempre di migliorare analizzando le nostre prestazioni“.
“Mi auguro davvero che ci siano tanti tifosi atalantini a vederci. Ci possono dare una grande mano domani. Spero davvero di vederne molti“.
“Con Malinovskyi cerchiamo di stargli vicino e cerchiamo di aiutarlo in tutti i modi. Speriamo che la situazione possa risovlersi per il meglio il più presto possibile“.
“Non so scegliere il mio momento preferito con l’Atalanta. Ma quando abbiamo centrato per la prima volta la qualificazione in Champions League, è stato un momento incredibile. Ma anche le partite in Champions, ho tanti bei ricordi ma c’è ancora molto da scrivere“.
“Mi piace molto fare assist, spero di poterne fare almeno un paio ancora in stagione. Si lavora sempre per migliorare“.