Mancano poche ora al fischio di inizio della prima uscita europea dell’Atalanta, impegnata contro il Midtjylland in trasferta. Ad analizzare la gara è stato il centrocampista della Dea Remo Freuler, durante la conferenza stampa pre match.
SUL PRECEDENTE CONTRO IL COPENAGHEN – “Era una partita che si poteva vincere, ma alla fine siamo stati sbattuti fuori. Le squadre danesi sono forti sia tatticamente che fisicamente, anche se noi abbiamo preparato al meglio la sfida. Vedremo cosa dirà il campo”.
SULLA SFIDA CONTRO IL PSG – “Mi è capitato spesso di rivedere quella partita, peró ad un certo punto devi guardare avanti. Ci aspetta una partita molto importante e se ancora oggi pensiamo ad una gara disputata tre mesi fa, vuol dire che non ci siamo preparati bene mentalmente”.
SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI – “È difficile stabilire su quale obiettivo puntare maggiormente ma è chiaro che lottiamo su tutti i fronti. Stasera c’è la Champions è l’unica cosa che vogliamo è vincere. Gli obiettivi rimangono tra noi”.
SUI TIFOSI – “Una delle cose che ci manca di più è quella di giocare difronte al nostro pubblico e spero che presto potremmo tornare a farlo”.