Atalanta-Fiorentina, Biraghi: “Ultima di Italiano? Non sappiamo niente”
Cristiano Biraghi ha parlato al termine del match tra Atalanta e Fiorentina. L’esterno viola ha trattato diversi temi, tra cui il probabile addio di Vincenzo Italiano.
È terminata 2-3 al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina. La Dea, dunque, non ha centrato il terzo posto in classifica, mentre la Viola si è piazzata all’ottavo posto, conquistando così l’accesso alla Conference League. Al termine della gara, ha parlato Cristiano Biraghi ai microfoni di DAZN. Il capitano della Fiorentina ha affrontato diversi temi, con anche un focus sulla posizione di Vincenzo Italiano.
Biraghi: “Confronto coi tifosi? Cose nostre”
Biraghi ha innanzitutto commentato il confronto a fine gara avuto coi tifosi: “Cose nostre, è giusto tenerle tra di noi. E’ una cosa nostra, sappiamo noi”.
Il capitano vuole si è poi concentrato sull’ottima prestazione della sua squadra: “Ogni volta che indossiamo questa gloriosa maglia, dobbiamo rispettarla. Siamo ospiti, abbiamo l’onore di indossarla in giro per l’Europa e dobbiamo rappresentarla al meglio”.
Biraghi ha parlato anche delle ambizioni future della Fiorentina: “La nostra storia merita di rimanere su certi palcoscenici. La società ci supporta, sono loro i primi che ci spingono a restare in alto. Portiamo sul petto uno stemma glorioso e dobbiamo rispettarlo”.
Infine, all’esterno viola è stato chiesto se questa fosse stato l’ultima di Italiano sulla panchina della Fiorentina. Lui ha così risposto: “Ancora non sappiamo niente, eravamo concentrati su questa partita. Ora vediamo”.