Atalanta, fine di un’era: Bangsbo lascia la Dea
Fine di un’era all’Atalanta. Jens Bangsbo, storico collaboratore tecnico di Gasperini, ha deciso infatti di lasciare i nerazzurri e cominciare un nuovo percorso.
Jens Bangsbo ha lasciato l’Atalanta. Il collaboratore tecnico di Gian Piero Gasperini ha interrotto il rapporto con i nerazzurri dopo 5 anni di lavoro insieme. Questo è quanto comunica la Dea sul proprio sito ufficiale, per annunciare la separazione.
“Dopo cinque anni di lavoro insieme nei quali ha fornito il proprio valido e apprezzato contributo in qualità di assistente tecnico, Jens Bangsbo ha interrotto il proprio rapporto con Atalanta BC”.
La nota del club, che riporta anche le parole di Bangsbo: “Tengo particolarmente a ringraziare per i fantastici anni trascorsi insieme alla società, i dirigenti, Gasperini, lo staff tecnico e tutti i giocatori con i quali ho avuto il piacere di lavorare. È stato un periodo della mia vita bellissimo e indimenticabile, non solo dal punto di vista professionale. Resterò sempre un grande tifoso dell’Atalanta, alla quale auguro il meglio”.