Atalanta, fiammata di mercato: piomba una big europea su Scalvini
L’Atalanta trema e si deve guardare le spalle: il mercato può portar via Scalvini. Una big europea lo vuole: ecco quando.
Possibili botti di mercato in casa Atalanta? Forse. Un giocatore che la Dea dovrà provare a tenersi stretta sarà Giorgio Scalvini. Il difensore classe 2002, grazie alle sue buonissime prestazioni, sta attirando su di sé diverse attenzioni di diversi club italiani ed europei. Come riporta la Bild, infatti, un top team si sarebbe fortemente interessato al centrale degli orobici. Ecco di chi si tratta.
L’Atalanta trema sul mercato: su Scalvini una big europea
Come riporta la Bild, Giorgio Scalvini è ancora un oggetto del desiderio del Bayern Monaco. I bavaresi dunque sono la squadra al momento interessata ad acquistare il difensore dell’Atalanta, con gli orobici che cercheranno di resistere agli assalti. Già in estate il club tedesco provò a dare l’assalto al classe 2002, ma senza alcun successo. Il Bayern dunque potrebbe tornare alla carica in vista del prossimo mercato estivo. Le disponibilità economiche ci sono tutte e le possibilità che arrivi un’offerta monstre anche. L’Atalanta valuta Scalvini sui 40 milioni di euro, a meno sarà difficile strapparlo da Bergamo. La cifra in ogni caso non dovrebbe affatto spaventare il Bayern Monaco, che ha tanto denaro da investire, e vorrà usarlo per migliorare la difesa. Possibile che il difensore della Dea vada già via a gennaio? Molto difficile, l’eventuale addio si potrebbe consumare in estate.