Atalanta, enorme tegola: lungo infortunio per Touré, cambia tutto

Atalanta, brutto infortunio per Touré

Atalanta, brutto infortunio per Touré (Getty Images) - calcioinpillole.com

Pessime notizie in casa Atalanta. L’attaccante ha rimediato un pesante infortunio. Cambiano inevitabilmente i piani sul mercato. Tutti i dettagli

Non arrivano affatto buone notizia dall’ambiente dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini ha rimediato un’enorme tegola. Il nuovo acquisto per l’attacco, El Bilal Touré ha subito un brutto infortunio nell’ultima amichevole disputata. Secondo quanto filtra, per il centravanti maliano si della rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro. In soldoni, dovrà stare fuori a lungo. Si potrebbe trattare di diversi mesi. Si aspettano ulteriori valutazioni, ma le sensazioni sono più che negative. In questo modo, cambiano i piani sul mercato.

Atalanta, salta la cessione dopo l’infortunio di Touré

El Bilal Touré è arrivato a Bergamo quest’estate per rinnovare il reparto d’attacco di Gian Piero Gasperini, che quest’estate si preparava a salutare sia Duvan Zapata che Luis Muriel. Adesso, con il pesante infortunio per il maliano, cambia ogni piano. Se Muriel rimane in uscita, Zapata dovrebbe invece rimanere all’Atalanta, a dare una mano alla fase offensiva della squadra. Sul colombiano c’erano soprattutto Monza e Roma, che dovranno quasi certamente mollare la pista per l’attacco.