Atalanta, enorme beffa all’Inter: Scamacca in arrivo a Bergamo

Atalanta, enorme beffa all’Inter: Scamacca in arrivo a Bergamo

Scamacca in arrivo a Bergamo: va all'Atalanta, Inter beffata (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gianluca Di Marzio riporta novità cruciali di mercato su Gianluca Scamacca. La sfida l’ha vinta alla fine l’Atalanta. Inter beffata. Tutti i dettagli

Scamacca in arrivo a Bergamo: va all'Atalanta, Inter beffata
Scamacca in arrivo a Bergamo: va all’Atalanta, Inter beffata (Getty Images) – calcioinpillole.com

Colpo di scena incredibile per il mercato italiano. Gianluca Scamacca sembrava ad un passo dall’approdo all’Inter, con l’offerta ufficiale presentata dai nerazzurri al West Ham. C’era una distanza, non esagerata, da colmare. Ma si pensava che l’affare andasse in porto senza troppi problemi e perdite di tempo. Invece, l’attaccante ex Roma e Sassuolo è adesso ad un passo dall’Atalanta. Anzi: secondo Gianluca Di Marzio, sarà sicuramente un nuovo giocatore della Dea. Tutti i dettagli.

Atalanta, preso Scamacca: decisiva l’offerta

Alla fine, Gianluca Scamacca sarà un nuovo giocatore dall’Atalanta a partire dalla prossima stagione. Già domattina, fa sapere Gianluca Di Marzio, il giocatore atterrerà a Bergamo per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto. E’ stata decisiva l’ultima offerta della Dea, che ha superato quella dei rivali dell’Inter. 25 milioni di euro più altri 5 di bonus facili hanno convinto il West Ham, che ha dato il totale via libera al giocatore italiano. Di ingaggio, Scamacca guadagnerà 3,2 milioni di euro a stagione. Dunque, dopo la cessione di Hojlund al Manchester United, l’Atalanta non ha perso tempo a cercare e trovare il sostituto.