Atalanta, è lotta con Fiorentina e Inter per un obiettivo di mercato: i dettagli
I bergamaschi sono sulle tracce di un giocatore che è seguito fortemente anche da Fiorentina e Inter e la sensazione è quella che si possa generare una vera e propria asta.
Dopo la conquista dell’Europa League, l’Atalanta vuole provare a ripetersi anche nella prossima stagione, ma per farlo dovrà compiere un altro grande capolavoro in chiave marcato. Il primo vero colpo è stato messo a segno, anche se non si tratta di un volto nuovo perché il riferimento va a Charles De Ketelaere, acquistato a titolo definitivo dal Milan circa un paio di settimane fa.
L’Atalanta punta Tessmann: il punto
Ora l’obiettivo è quello di portare a Bergamo altri giocatori che possono fare al caso di Gasperini e uno dei nomi che è finito nel mirino della Dea è quello di Tanner Tessmann, centrocampista in forza al Venezia con il contratto in scadenza a giugno 2025. Stando a quanto riportato da TMW però, sul giocatore ci sarebbero anche Inter e Fiorentina, con i nerazzurri di Milano che al momento sembrano essere in vantaggio rispetto alla concorrenza.