Atalanta, duello di mercato con l’Inter: ma occhio alla Premier…
In queste ultime ore sta circolando una notizia di mercato che vedrebbe coinvolte Inter e Atalanta, pronte a contendersi lo stesso obiettivo.
In attesa che prendano ufficialmente il via gli Europei di Germania, le rispettive squadre di club del nostro campionato hanno già dato il via alla loro campagna acquisti, con alcuni colpi importanti che sono già stati annunciati. A fare rumore è stato senza ombra di dubbio l’approdo di Conte sulla panchina del Napoli, con l’allenatore pugliese che torna così ad allenare in Italia dopo 3 stagioni. Ma a muoversi sono anche altre società, come l’Atalanta, che nelle ultime ore starebbe puntando gli occhi su un giocatore che piace da tempo anche all’Inter.
Inter e Atalanta sulle tracce di Sugawara: i dettagli
Si tratta di Sugawara, terzino giapponese classe 2000 che ora milita nell’Az Alkmaar e stando a quanto riportato da Gazzetta.it, potrebbe essere il primo candidato in caso di partenza di Dumfries. Su di lui c’è però anche il forte interesse dell’Atalanta, anche se al momento, nessuno dei due club ha mosso i primi passi in questa direzione. Bisogna però prestare attenzione anche alla concorrenza estera, dato che in Inghilterra ci sono diversi club interessati al suo profilo.