Atalanta, due attaccanti potrebbero partire: spunta l’ipotesi Gnonto

Atalanta Gnonto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L’Atalanta sta vivendo una stagione sicuramente particolare, con risultati e prestazioni decisamente altalenanti ed una consapevolezza che spesso si è trovata a vacillare nei momenti più delicati, La lotta per l’accesso alla prossima Champions League è durissima, e nel caso la Dea non dovesse riuscire a qualificarsi i risvolti di mercato potrebbero essere davvero severi.

Come riportato da CM.com, i nerazzurri rischiano di perdere, in caso di obiettivo mancato, uno o due attaccanti nella prossima sessione di mercato: Zapata e Hojlund. Entrambi i giocatori hanno molto mercato in Inghilterra, e a fronte di offerte faraoniche rifiutare risulterebbe impossibile. Per questo motivo il club sta sondando diversi profili per il futuro dell’attacco bergamasco, ed il nome caldo delle ultime ore è quello di Willy Gnonto.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta, se partono Hojlund e Zapata si punta Gnonto: il punto

L’attaccante azzurro sta vivendo un momento particolarmente brillante con la maglia del Leeds, e non molto tempo fa ha dichiarato di essere felice di potersi misurare nel campionato più competitivo al mondo. L’ipotesi di un ritorno in Italia lo renderebbe però felice, ma qualora il giocatore dovesse aprire concretamente a questo scenario ci sarebbero diverse squadre interessate al suo acquisto, fra cui la Roma, il Milan, la Juventus e il Napoli.