Atalanta, domani contro il Verona tra i pali torna Gollini?
Ha fatto discutere e riflettere l’esclusione nelle ultime gare di Perluigi Gollini con Gasperini che ha puntato su Sportiello che però non ha brillato e anzi, vedi in Champions contro il Real nel ritorno degli ottavi, ha spianato la strada ai Blancos con un errore in impostazione.
Gollini titolare? Ecco perché è un’ottima scelta
In questa stagione, il portiere 26enne ex Aston Villa, ha giocato 21 partite anche visto l’infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori a inizio anno.
Atalanta, con il Verona torna Gollini titolare? https://t.co/J3EqiRO7Sj via @Fantacalcio #Fantacalcio pic.twitter.com/GMQ68v6EXe
— Fantacalcio (@Fantacalcio) March 20, 2021
Dopo quattro panchine consecutive tra serie A e Champions, Gollini sembra pronto a riprendersi la titolarità della porta atalantina cercando di migliorare il suo score: sono 20 i gol subiti con ben 8 clean sheet. L’ultima apparizione è quella contro il Napoli dove la Dea si impose al Gewiss 4-2. E a Gollini farà bene tornare a giocare visto anche che, Roberto Mancini, lo ha escluso dalla lista dei convocati per gli impegni dell’Italia di fine mese.