Atalanta, Djimsiti ai saluti: contatti in corso, lascia la Serie A

Atalanta, Djimsiti in partenza: allacciati i contatti col club

Atalanta, Djimsiti in partenza: allacciati i contatti col club (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gianluca Di Marzio riporta novità importanti sul mercato in uscita dell’Atalanta. Berat Djimsiti sembra pronto a salutare la Dea. Contatti in corso.

L’Atalanta sta dando vita ad una sessione di mercato assolutamente intrigante. Ma non soltanto colpi in entrata. Percassi deve pensare anche a cedere e fare spazio nella rosa di Gian Piero Gasperini. Non soltanto la grande vendita programmata di Teun Koopmeiners, che adesso sembra molto più vicino alla Juventus. Sin qui, la Dea ha ceduto anche Zortea, Piccoli, Adopo e Okoli. E il prossimo della lista potrebbe essere Berat Djimsiti. Il veterano della difesa nerazzurra è infatti finito nel mirino di un club del Qatar. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, il quale sottolinea che i contatti sono stati allacciati.

Il club in questione è l’Al Rayyan, militante nel massimo campionato qatariota. Come detto, ci sono dei contatti positivi in corso, con il classe 1993 propenso ad accettare una nuova, forse l’ultima, entusiasmante sfida fuori dall’Italia. Djimsiti, dopo 9 anni nel nostro Paese, di cui 6 passati all’Atalanta, sembra pronto a salutare. D’altronde, con l’acquisto di Godfrey e la presenza in rosa di Hien, Toloi, Kolasinac e Scalvini, lo spazio per lui si è fatto stretto. E va considerato che la Dea sta anche ricercando un nuovo rinforzo per la sua retroguardia.