Atalanta, disavventura per Zapata. Non viene riconosciuto nella sua banca

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Curioso e particolare episodio occorso all’attaccante colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata. Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bergamo, il centravanti della Dea si è recato oggi presso la propria banca per un appuntamento di carattere personale.
𝟏𝟕-𝟏𝟎-𝟏𝟗𝟎𝟕 ♾ 𝟏𝟕-𝟏𝟎-𝟐𝟎𝟐𝟐
Buon 115° compleanno, magica #Atalanta, e tanti auguri a tutti noi, Atalantini! 🖤💙
Happy 115th birthday, Atalanta, and best wishes to all of us, Atalanta fans! 🥳#AuguriAtalanta #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/PWimsm3ECk
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) October 17, 2022

Atalanta, imprevisto in banca per Zapata. “Dove pensa di andare?”, il giocatore fermato dalla Sicurezza
Fin qui nulla di strano, se non che all’ingresso dell’istituto bancario il giocatore è stato fermato dalla Security della filiale. A sorpendere (secondo le ricostruzioni), le parole piuttosto aggressive usate dagli agenti.
“Dove pensa di andare? Questo non è posto per lei, vada da un’altra parte”. Una terminologia certamente indelicata e maleducata e su cui nulla hanno potuto i tentativi di identificarsi di Zapata, almeno in una fase iniziale.
Fortunatamente poi il disguido si è risolto senza ulteriori problemi, con Zapata che è potuto recarsi al proprio appuntamento presso la banca e ricevere le meritate scuse da parte del servizio di vigilanza.