Calciomercato Italia

Atalanta, De Ketelaere non ha ancora deciso: il punto

Gianluca Di Marzio riporta novità di mercato importanti sulla trattativa tra Milan e Atalanta per Charles De Ketelaere. Il giocatore non ha ancora deciso. I dettagli

De Ketelaere dal Milan all’Atalanta: cosa manca per chiudere (Getty Images) – calcioinpillole.com

E’ la notizia che più sta scaldando il mercato italiano nelle ultime ore: Charles De Ketelaere all’Atalanta. La Dea ha aperto una trattativa seria e concreta con il Milan per aggiudicarsi il talento belga classe 2001, quello che Gian Piero Gasperini vorrebbe plasmare nel nuovo Josip Ilicic. I contatti sono serrati e l’intesa praticamente raggiunta. Gianluca Di Marzio spiega a Sky Calciomercato L’Originale cosa manca per la chiusura.

De Ketelaere all’Atalanta: manca l’ok del giocatore

Secondo l’esperto di mercato, Charles De Ketelaere ha preso tempo per sciogliere le riserve sul suo futuro. Non ha dunque ancora dato l’ok definitivo per il suo trasferimento a Bergamo. Di Marzio assicura, però, che l’intenzione di accettare l’offerta c’è, come l’Atalanta è molto fiduciosa di poter chiudere l’operazione nei prossimi giorni. Anche perché, De Ketelaere lo ha ben capito, al Milan è attualmente un grosso esubero.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano